Come si svolge

 

la consulenza si svolge in maniera molto semplice, di persona oppure via skype o telefono che ci permette di risparmiare tempo e denaro, il cliente espone il problema che ha nella propria vita, e noi gli descriviamo che genere di episodio l'ha generato e quando questo è avvenuto.

 

A quel punto il cliente individua l'episodio che è il battito di ali di farfalla,

e noi gli spieghiamo perchè quell'episodio influenza la sua vita ed in che modo e come possiamo fare per riequilibrarlo. 

 

 

CHE TIPI DI PROBLEMI SI POSSONO RISOLVERE

moltissimi problemi apparentemente scollegati con episodi della nostra vita e situazioni ricorrenti.

 

 

 

Varie: Relazioni che vanno tutte a finire nello stesso modo fallimentare, oportunità lavorative che diventano problematiche, Problemi di coppia, Tradimenti, abbandoni, infelicità, inadeguatezza, vanità, antipatia, eccesso di controllo, manipolazione sugli altri o subita.

 

Vita di tutti i giorni: insuccessi, mancanza di realizzazione sociale o lavorativa, fallimenti, problemi di gestione economica, frustrazione 

 

Dipendenze: dal gioco, dal sesso, dipendenze affettive, dall'alcool, dal lavoro

dallo shopping

 

Emarginazione: incapacità a trovare un partner, mancanza di amicize, solitudine al lavoro, o nella vita in genere, problemi a relazionarsi con gli altri, ad apririsi in una relazione, a mettere radici, a formare una famiglia, insicurezza.

 

Concepimento: incapacità ad avere una vita sessuale sana, infertilità, impotenza

 

Costrizioni: aggressività, atteggiamento aggressivo e violento, arroganza, tendenza a subire aggressioni e violenze, problematiche con la giustizia e con le autorità.

 

Ira: scatti di ira, paranoia, mancanza di autocontrollo, rabbia

 

Responsabilità: incapacità a prendersi le responsabilità, problematiche di ruolo nella propria vita, sensi di colpa

 

Paure: attacchi di panico.

 

Compulsioni:, trainspotting, comportamenti ossessivo compulsivi, eccesso di partners. dipendenza affettiva